Consulenze online di naturopatia

video-call

Consulenze online di naturopatia

Il servizio di consulenze online di naturopatia è un progetto che inaugurerò nel 2020 per venire incontro alle esigenze di naturopati e operatori del settore olistico che hanno bisogno di un confronto per l’utilizzo dei Ramilli Flowers. Il mio servizio di consulenze on line di naturopatia è rivolto anche a tutti coloro che vogliono attivare un percorso di auto-guarigione a partire dalla comprensione delle cause scatenanti di una malattia con riferimento alle ferite d’amore della Psicobiotica. Le consulenze online sono pensate come formula di dialogo che non necessariamente implica un percorso di numerose consulenze: è anzi auspicabile che da un solo incontro online si possa raggiungere un confronto costruttivo anche con tutti quei naturopati che hanno bisogno di consulenze sul metodo di lavoro e su possibili indicazioni per integrarlo al meglio. Nella Scuola a Bottega di Simone Ramilli il servizio di consulenza online è parte integrante del programma: perché sentirsi inclusi nelle maglie del web è un passo importante per far conoscere la propria professionalità.

Consulenze on line per percorsi di autoguarigione

Attraverso una forte volontà di porsi nella strada di auto-guarigione è possibile per chiunque guarire dalle ferite d’amore irrisolte e mettersi in una condizione di raccolta dei frutti seminati lungo il percorso. E’ la dimensione della vita vista dal punto di vista del possibile e del potenziale che ci permette di operare quel salto necessario per la nostra evoluzione personale e di guarire dalle ferite obsolete. Ecco allora che le consulenze online per i percorsi di autoguarigione vogliono rappresentare il là delle grandi sinfonie orchestrali, lo starting point dal quale poi ognuno potrà rispondere con responsabilità davanti alle sfide che la vita, sagacemente, pone lungo il cammino. Il servizio di consulenza online di naturopatia consiste in una telefonata via Skype durante la quale nell’arco di 45 minuti saremo in grado di tracciare un quadro della situazione e indirizzare il vostro percorso che proseguirà poi con l’assunzione della vostra responsabilità per l’autoguarigione seguendo l’approccio della Psicobiotica. Spesso gli incastri della vita non sono nient’altro che preziose opportunità di trasformazione: sta a noi comprenderne il senso e dargli il valore che meritano.

Consulenze on line per percorsi di autoguarigione

Ogni naturopata che pratica questa professione da diverso tempo conosce bene il valore dello scambio e della condivisione all’interno del percorso terapeutico: si tratta di una sovrapposizione di punti di vista e interazioni costruttive che possono condurre ad una risoluzione concreta di molte  impasse della vita anche attraverso l’utilizzo di rimedi fito e floriterapici. Il servizio di consulenza online di naturopatia vuole favorire l’incontro con naturopati che necessitano di un confronto per l’utilizzo dei Ramilli Flowers o per l’impiego dell’approccio della Psicobiotica all’interno del proprio settore di riferimento. Grazie alle consulenze online sarà inoltre possibile richiedere un servizio specifico per l’autopromozione della professione di naturopata, facendo leva sull’efficacia dell’azione, libera da inutili dispendi di energia. E’ auspicabile fare anche una sola consulenza per approfondire il metodo insegnato dalla Psicobiotica e i suoi raggi d’azione in percorsi terapeutici professionali.

Consulenze on line per percorsi di autoguarigione

Le consulenze online sull’utilizzo dei Ramilli Flowers vogliono essere un valido supporto sia per privati che per operatori del settore olistico, interessati ad approfondire la loro applicazione sulla base di una casistica di riferimento. Ad ogni organo infatti corrisponde una specifica ferita d’amore che a sua volta è associata ad uno degli otto rimedi dei Ramilli Flowers. Il servizio di consulenza online, attivo dal 2020, curva i vantaggi della rete a proprio piacimento.